Promozione su notebook Asus X550 F550CC-XX176H

Quando si tratta di acquistare un notebook, non sempre è facile riuscire a fare una buona scelta e spesso si finisce per comprare una macchina che, sì può andar bene, ma che non soddisfa appieno promozione su notebook asus x550 f550cc-xx176hle nostre esigenze e che, con molta probabilità, saremo costretti a sostituire molto prima di quanto avremmo voluto. La scelta di un notebook, quindi, deve essere sempre ponderata e calibrata sulle nostre necessità e sull’utilizzo che vogliamo attribuire a questo tipo di dispositivi.

Se siete alla ricerca di un’offerta su un portatile che sia valido sotto ogni profilo vi segnaliamo un’interessante promozione su notebook Asus X550 F550CC-XX176H presente su Marcopolo Shop.

Il notebook in offerta è acquistabile da Marcopolo shop a 649 euro, con 50 euro di sconto sul prezzo di listino, per un risparmio del 7%. Ricordiamo che l’offerta è valida fino al 25 agosto 2013 e comprende, per chi scegliesse la modalità di acquisto online, la spedizione gratis.

Il notebook Asus X550 F550CC-XX176H in promozione, sotto il profilo hardware, sembra avere caratteristiche eccellenti, ad iniziare dal processore che è un’Intel Core i7 da 2 GHz, per finire alla scheda video, una NVIDIA GeForce GT 720M con 2 GB di memoria dedicata. Queste sono le due caratteristiche principali che fanno dell’Asus X550 F550CC-XX176H in offerta un notebook che mira ad ottime prestazioni  sia per il lavoro che per l’utilizzo dedicato ai videogames.

Inoltre il notebook Asus X550 F550CC-XX176H in saldo ha un hard disk da 1000 GB e monta 8 GB di RAM, qualificandosi a pieni voti nella fascia alta della sua categoria d’appartenenza.

Per maggiori dettagli sui termini dell’offerta “Aperto per sconti” e sulla promozione su notebook Asus X550 F550CC-XX176H, vi rimandiamo sul sito di Marcopolo Shop.

Ti è piaciuto questo articolo ?

Lasciaci la tua email per ricevere consigli esclusivi e aggiornamenti su come risparmiare ogni giorno, direttamente nella tua casella di posta!

La tua email:

Inserendo la tua email accetti l'informativa sulla privacy che trovi qui.



Immagine CAPTCHA
*

%d bloggers like this: